Unep presso la Corte d'Appello di Napoli

U.N.E.P. presso la Corte d'Appello di Napoli
Piazza Falcone e Borsellino, 1 - Nuovo Palazzo di Giustizia
80143 - Napoli (NA)
Email: unep.ca.napoli@giustiziacert.it

Informazioni generali:

********  

PRENOTAZIONI ESECUZIONI DI RILASCIO

(MOROSITA' - FINITA LOCAZIONE - OCCUPAZIONE SINE TITULO)

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA

LA PIATTAFORMA SARA' ACCESSIBILE DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 16:00 (LUN-VEN)

CLICCARE QUI

********  

 

CARTEGGIO - ATTI FUORI DISTRETTO

Si avvisano i signori avvocati che per l’invio a mezzo posta o corriere espresso degli atti giudiziari per notificazioni e/o esecuzioni, il nostro Ufficio ha predisposto apposito conto corrente bancario sul quale è possibile procedere al pagamento del contributo forfettario, evitando pertanto di allegare denaro contante.

Le coordinate bancarie del conto assegnato alle operazioni del settore denominato CARTEGGIO sono le seguenti: 

---------------------------------------------------

IBAN: IT 54 V 05018 03400 000017020355

---------------------------------------------------

Si precisa altresì come l'utenza che intendesse ricevere la restituzione dei depositi forfettari (Mod. F) a mezzo bonifico è tenuta a comunicare, di converso, le proprie coordinate bancarie fermo restando l’onere di presentare la richiesta del rimborso nel termine perentorio di giorni 30 (trenta) dal ricevimento degli atti in restituzione, a mezzo spedizione della relativa bolletta da controfirmare ricevuta col plico. 

Si ringrazia per la gentile collaborazione. 

********  

 

Comunicati U.N.E.P. presso la Corte d'Appello di Napoli

01/12/2021 - G.S.A. - NUOVO APPLICATIVO UNEP

Grazie alla collaborazione tra la F.I.I.F e la software house Evoluzioni Software, è nato SL-Unep, un nuovo utilissimo tool gratuito per gli avvocati, che consente di presentare agli sportelli degli Uffici Notifiche Esecuzione e Protesti (UNEP) che hanno creato specifici canali preferenziali elimina-code, richieste di notificazione corredate dalla pre-registrazione informatizzata degli atti ed identificativo con codice a barre PDF417.

SL-Unep, effettuato l’inserimento dei dati, renderà stampabile un codice a barre che costituirà l’identificativo dell’atto. L’avvocato, o suo incaricato, recandosi presso l’Ufficio Esecuzione ed esibiti i titoli in originale al Funzionario responsabile, otterrà la ricevuta di accettazione con il numero di cronologico assegnato.

In tutti quegli Uffici N.E.P. che già richiedevano o consigliavano l’utilizzo del programma GSA (Gestione Servizi Avvocati) del progetto Iresud Basilicata, per velocizzare le attività dello sportello ricezione atti nonché per evitare a monte possibili errori di trascrizione dei dati o di interpretazione di indirizzi, SL-Unep consente, quindi, di semplificare la redazione delle richieste:


  1. è disponibile sia la versione per S.O. Windows che quella per Mac os;

  2. non richiede Java, di tal che non si incontrano i problemi di compatibilità con le più recenti versioni di quest’ultimo;

  3. gli stradari elaborati da Iresud Basilicata sono pre-caricati;

  4. è stata semplificata e resa più intelligibile la lista dei tipi di richiesta, essendo ora distinte come richiesta di “notifica a pagamento”, “notifica esente”, “esecuzione a pagamento”, “esecuzione esente”, “notifica penale”;

  5. i campi sono stati muniti di “lente” di ricerca, che agevola la selezione dei dati desiderati.ù


CLICCA QUI PER SCARICARE IL SOFTWARE

19/03/2020 - 125. 20 Dec. Prevenzione COVID-19 proroga e modifica misure straordinarie

PROROGA SOSPENSIONE TERMINI

DECRETO N. 125/2020

09/03/2020 - DECRETO EMERGENZA 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS 

DECRETO COVID-19 PDF
RIDUZIONE ORARIO AL PUBBLICO