Dal lunedì al sabato, dalle ore 09.30 alle 12.30 previo appuntamento richiesto ed ottenuto a mezzo PEC.
Semplificazione attività di deposito con valore legale di atti penali mediante invio su casella PEC, di cui al comma 4 dell’art. 24 D.L. 137/2020
A seguito del provvedimento 09/11/2020 n. 10791.ID, emesso dal Direttore Generale dei Sistemi Informativi Automatizzati in attuazione dell’articolo 24, comma 4, del D.L. 137/2020, fino a cessazione dello stato di emergenza dichiarato dal Consiglio dei Ministri, tutti gli atti, documenti e istanze comunque denominati diversi da quelli indicati nei commi 1 e 2 dell’articolo 24 sopra citato, possono essere depositate, con valore legale, ai seguenti indirizzi PEC, osservando le specifiche tecniche previste nel richiamato provvedimento:
Al fine di agevolare la successiva attività di smistamento, si raccomanda di inviare gli atti nel rispetto delle competenze sopra indicate, indicando nell’oggetto della mail il numero e l’anno del procedimento.
Accesso all’Ufficio
Per prenotare appuntamenti anche per deposito di istanze in formato cartaceo, gli indirizzi da utilizzare sono i seguenti:
Per comunicazioni afferenti gli Affari Civili, l’indirizzo PEC da utilizzare è il seguente: Ufficio Affari Civili – affaricivili.pg.napoli@giustiziacert.it |